ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SESTA STAGIONE

Nell’episodio di Game of Thrones intitolato Oathbreaker Ramsay ha ricevuto un dono molto particolare: Rickon Stark. Un momento sconvolgente della puntata è stata la scoperta che il metalupo del giovane, Cagnaccio, è stato ucciso.

Alcuni fan hanno pensato che la testa decapitata dell’animale fosse troppo piccola per essere quella di un metalupo, tuttavia l’attore Art Parkinson ha smentito questa teoria confermando che era veramente lui:

“E’ stato un po’ deludente perché pensando ai cani che abbiamo avuto sul set…e non potrai più passarci del tempo insieme. Quando ho letto che Cagnaccio era morto, ero decisamente sconvolto”.

Ecco altri dettagli rivelati dall’attore sulla sesta stagione e sulla sua esperienza sul set:

  • Il giovane interprete di Rickon ha svelato che anni fa potevano trascorrere del tempo con i cani prima di girare le scene in cui avrebbero dovuto recitare insieme, per formare un legame. L’esperienza è stata quindi particolarmente speciale e bella.
  • Art non ha però potuto adottare l’interprete di Cagnaccio come ha fatto Sophie Turner con il suo metalupo perché a casa aveva già due cani e sua madre ha pensato che non sarebbero andati d’accordo con un husky di grande dimensioni.
  • Ora il giovane attore, a differenza delle prime stagioni, ha il permesso dei suoi genitori di vedere gli episodi perché deve capirne la storia. Attualmente Parkinson è alla seconda stagione ma i suoi amici lo tengono aggiornato.
  • Un paio di mesi fa l’attore ha scoperto che sarebbe tornato in scena, tuttavia non può ancora rivelare alcune anticipazioni tranne che Rickon è un po’ più indipendente e feroce rispetto al passato.
  • I fan hanno pensato che Smalljon Umber stia tramando qualcosa contro i Bolton perché non si è inginocchiato, Art ha spiegato: “Lo show è pieno di svolte e sorprese quindi è possibile ma sarebbe veramente deludente se Jon Umber ci avesse realmente tradito”.
  • Lavorare con Iwan Rheon, interprete di Ramsay è stato molto bello perché è un attore intenso e negli episodi si potrà scoprire il punto di vista di Rickon. Il suo interprete è inoltre convinto che il giovane, se dovesse morire, combatterà fino all’ultimo.
  • Vedere la morte di Ollie nell’episodio è stato inoltre un momento molto strano perché tutti i membri del cast sono persone favolose, quindi assistere a quei momenti drammatici, come l’impiccagione, è sempre duro.
  • Art ha spiegato che la sesta stagione sarà particolarmente interessante e bisognerà tenere sempre in considerazione tutti i dettagli, oltre ad attendersi una probabile vendetta da parte degli Stark.

Che ne pensate? Che accadrà a Rickon?

La sesta stagione di Game of Thrones va in onda in America, sulla HBO, domenica sera. In Italia gli episodi vengono trasmessi in contemporanea la notte di lunedì su Sky Atlantic. Trovate tutte le notizie e curiosità nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost