Dopo la fine della quinta stagione di Game of Thrones continuano a susseguirsi le ipotesi sul destino di Jon Snow e l’attenzione è tutta rivolta a Belfast, città in cui sta arrivando il cast per le riprese degli episodi inediti.

Pochi giorni fa i primi avvistamenti, e ora il Daily Mail ha condiviso nuove foto che ritraggono Kit Harington a Belfast insieme all’attore Ben Crampton. I due stavano passeggiando tranquillamente poco distante dai Titanic Studios.

Ecco alcuni scatti:

 

 

Ad Antrim, in Nord Irlanda, intanto sono arrivati i camion della produzione per girare alcune scene negli spazi del St. Killian’s Collge, locatione già utilizzata per alcune sequenze con protagonista Yohn Royce.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Fonte: Watchers on the Wall