Sono finalmente online le prime chiare immagini dal set della sesta stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade con protagonista una delle attrici principali, e cioè Maisie Williams.

Le foto sono state scattate sul set in Irlanda del Nord della serie, dalle parti di Carnlough Harbour nella Contea di Antrim. Dalle immagini, sembra che Arya Stark voglia farsi una nuotata, e non è chiaro se sia ancora cieca o abbia recuperato la vista. È possibile che stia cercando di recuperare gli oggetti che aveva gettato in acqua prima di unirsi agli Uomini senza Volto.

Trovate altre foto su Belfast Live.co.uk.

 

got 6 maisie

got 6 maisie

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del forum serie tv.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Tra i volti nuovi nel cast anche l’attore Ian McShane e Max von Sydow.

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.