Ieri vi abbiamo anticipato che Iain Glen è arrivato a Belfast per prendere parte alle riprese della settima stagione di Game of Thrones – annunciandoci così, in modo implicito, il ritorno di Jorah Mormont nei nuovi episodi. E adesso un nuovo avvistamento ci dice che un’altra figura ‘perduta’ già da qualche tempo (da un bel po’, a dire il vero!) si farà rivedere.

Sì, perché a Belfast è stato avvistato nientemeno che Joe Dempsie – ovvero l’interprete di Gendry! Ecco lo scatto che lo prova (via Watchers of the Wall)

L’ultima apparizione del personaggio, come ricorderete, risale all’ultimo episodio della terza stagione, dove Davos aveva aiutato il giovane a fuggire da morte certa per mano di Melisandre. A questo punto l’hype cresce: che ruolo avrà Gendry nei nuovi episodi? Avete qualche idea in proposito? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese rinviate alla fine dell’estate di quest’anno, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.