Nella première della settima stagione della serie Game of Thrones si è assistito a un diverbio tra Jon Snow e Sansa, a causa della scelta di non punire i membri rimasti in vita delle famiglie che hanno sostenuto Ramsay, decidendo invece di far giurare fedeltà agli Stark.
Il personaggio interpretato da Sophie Turneer ha quindi provato a spiegare il suo punto di vista a Jon, ricordando gli errori commessi da Ned e Robb.

Poco dopo arriva un messaggio di Cersei e Sansa dichiara:

“Sei un militare ma io la conosco. Se sei suo nemico non si fermerà mai fino a quando non ti avrà distrutto. Ha trovato il modo di uccidere chiunque fosse in disaccordo con lei”.

Il personaggio di Sophie ha poi aggiunto, rispondendo a Jon che ha chiesto se l’ammirasse:

“Ho imparato davvero molto da lei”.

In quel momento alcuni fan hanno notato un dettaglio interessante: Sansa ha infatti la stessa pettinatura che Cersei aveva nelle prime stagioni:

sansa-hair

L’attrice, in un’intervista, aveva confermato che le acconciature di Sansa riflettono lo stile delle persone che ammira, a cui si ispira o da cui ha imparato qualcosa che considera importante.
Cersei, disposta a tutto pur di ottenere il potere potrebbe non essere l’esempio migliore da seguire, ma non resta che attendere per scoprire se Sansa si limiterà a imitarne l’aspetto fisico.

Che ne pensate? Cosa accadrà al personaggio?

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost