Il cameo di Ed Sheeran in Game of Thrones, come saprete, non è stato salutato con favore da parte del pubblico. In una delle sue ultime interviste, tuttavia, il cantante ha negato che la sua decisione di chiudere il proprio account Twitter sia stata legata alle critiche ricevute via social network.

Sheeran ha difatti dichiarato di aver chiuso il proprio profilo sulla base di una decisione presa da tempo e ha nuovamente ribadito di dare poco peso alle critiche, dicendosi ben felice di aver partecipato a uno show di cui è fan.

A proposito del suo personaggio, tuttavia, Sheeran si è detto scettico circa le possibilità di sopravvivenza a quanto accaduto nel corso della settima stagione:

Erano tutti abbastanza giovani, quei soldati. Dubito che io possa essere sopravvissuto a lungo, con tutti quei draghi in giro. Nessuno, comunque, vuole rivedermi nella serie. Io volevo fare un’apparizione, ci sono riuscito e ne sono felice in ogni caso. Mi sono divertito.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: People