Non sappiamo ancora cosa accadrà nella settima – e penultima – stagione di Game of Thrones, ma secondo una delle sue protagoniste noi fan e ammiratori saremo felici per ciò che ci porterà.

Gwendoline Christie, interprete di Brienne di Tart, in una intervista rilasciata ad Access Hollywood sul red carpet degli Emmy ha dichiarato:

Penso che la gente avrà quel tipo di — come sempre, ma quest’anno è leggermente diverso — quel tipo di sorprese che non si aspetta. E avranno anche ciò che hanno sempre voluto.

Ma cosa vorrà dire la Christie con la frase “ciò che hanno sempre voluto”? Difficile dirlo, ma dato l’espressione che ha assunto dopo averlo detto presumiamo si tratti di qualcosa di importante. Giudicate voi stessi guardando qui di seguito il video con l’intervista

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese iniziate più tardi rispetto gli anni scorsi, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Via Winter is Coming