Cresce l’attesa per il debutto della settima stagione di Game of Thrones. Nel corso di sei stagioni, sono molti i personaggi che sono caduti sotto la mannaia delle crude vicende narrate nello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin. Tra i superstiti (almeno per il momento) troviamo Sam, interpretato da John Bradley. Durante il podcast Walking the Dog del Times, l’attore si è lasciato andare a una dichiarazione particolarmente criptica circa il futuro del suo personaggio nello show:

Il punto fondamentale riguardo a Sam è: se è ancora in giro, a questo punto, dovreste sospettare che ci sia una ragione per la quale è ancora qui.

L’attore, chiaramente, non è entrato nello specifico circa il destino di Sam, ma ha potuto accennare alla possibilità che il suo personaggio possa essere vicino a un qualche punto di svolta. Non è dato sapere, al momento, quale eventuale colpo di scena possa riservare Sam, sopravvissuto fino a oggi a decine di episodi che hanno visto morire un gran numero di protagonisti. Proprio in relazione alla longevità del suo coinvolgimento nella serie, Bradley ha avuto modo di ricordare il suo primo giorno di lavoro sul set:

La prima cosa che ricordo del primo giorno è il modo in cui venne fuori tutta la mia ignoranza del mestiere.

Game of Thrones è stato infatti il primo lavoro nel cast principale di uno show sia per Bradley che per Kit Harington, interprete di Jon Snow. I due sono buoni amici anche fuori dal set. Come dichiarato da Bradley:

Mi piace pensare che il buon rapporto che abbiamo porti a una buona chimica anche sullo schermo.

Cosa ne pensate? Quale potrebbe essere il destino di Sam? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing