L’attesa per la settima stagione di Game of Thrones, come sempre, si fa sentire. Senza una data precisa a loro disposizione – l’importanza di un sano conto alla rovescia non andrebbe mai sottovalutata –  i fan languiscono in attesa di informazioni dal sempre molto attivo cast della saga sui social media. Ed è proprio grazie a Twitter, e all’account @IrishThrones, che sappiamo che parte del cast è in Irlanda del Nord (mentre un altro set è in fase di completamento in Spagna). In Irlanda, a Corbet-Banbridge, sono state girate le scene di Riverrun della sesta stagione, nonché la famigerata morte di Hodor con il suo “Trova un modo“.

Sembra quindi confermato che nella settima stagione vedremo ancora delle scene a Riverrun, anche se non è facile capire perché l’azione dovrebbe tornare a svolgersi lì, dopo che Jame ha, per così dire, messo al sicuro il castello. Sempre grazie allo stesso account ci viene anche detto che la produzione sta simulando la stagione invernale. D’altronde, come era già stato annunciato, l’inizio della produzione era stato ritardato proprio perché era necessario riprodurre la stagione invernale.

 

Quanto impazienti siete di avere altre notizie dal set de Il Trono di Spade e, soprattutto, di sapere quando verrà trasmessa la settima stagione?

Fonte: winteriscoming