Mentre proseguono in Spagna le riprese della settima stagione di Game of Thrones, un nuovo video dal set conferma l’atteso ritorno di un personaggio che manca all’appello dalla terza stagione.

Parliamo di Gendry (interpretato da Joe Dempsie), ex fabbro e figlio illegittimo di Robert Baratheon. Il video in calce cattura una sequenza che è stata girata ieri a Muriola Beach, nella quale Tyrion, Davos e Gendry sembrano essere in fuga da due guardie cittadine di Approdo del Re.

Qui di seguito il video e una possibile descrizione della scena così come ipotizzata da WatchersOnTheWall.com:

 

 

Davos e Gendry stanno preparando la barca per andarsene in fretta, quando due guardie si avvicinano. Davos mostra loro che la barca è vuota, coprendone il contenuto con un telo. In un primo momento le due guardie sembrano convinte, ma improvvisamente appare Tyrion. Le guardie lo vedono e, forse, lo riconoscono come Tyrion Lannister, il piccolo uomo più celebre al mondo. Davos prova a parlare loro ancora una volta, ma a quel punto i soldati impugnano le rispettive spade. È qui che interviene Gendry, estraendo un martello dalla barca e colpendoli alla schiena. Così Davos, Tyrion e Gendry spingono l’imbarcazione in acqua per darsela a gambe.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBM