Le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones prenderanno il via il mese prossimo, e la produzione è ora a caccia di sei nuovi attori che avranno il compito di interpretare altrettanti nuovi personaggi.

Qui di seguito i dettagli:

  • Un contadino del nord tra i 25 e i 35 anni. Questo ragazzo è un tipo “sincero, onesto e dai gusti semplici.” Girerà nella settimana del 17 novembre.
  • Una vivace e attraente ragazza tra i 18 e i 25 anni. Questo è un altro piccolo ruolo del Nord; questo personaggio girerà nella settimana del 6 novembre e sarà di fronte a importanti membri del cast in una scena “memorabile”.
  • Sentinella del settentrione tra i 18 e i 25 anni. Questo è un altro ruolo che condividerà la scena con alcuni membri del cast principale. La HBO vuole “un caratteristico personaggio del Nord, dotato di grande tempismo .” Girerà nella prima settimana di dicembre.
  • Marinaio tra i 35 e i 50 anni. “È un tipo rozzo e pronto a navigare in mare, caratterizzato da un volto alterato e una notevole presenza fisica.” Questo personaggio girerà nella settimana dell’ 11 dicembre.
  • Guardia #1 fisicamente è sui vent’anni ed è bravo a combattere. Girerà nella prima settimana di dicembre. Guardia #2 è alto, atletico e sui trent’anni. È un professionista, è affidabile, e ha una battuta in cui si rivolge a uno dei membri del cast principale. Girerà il 1° e il 2° giorno di Novembre in Spagna, fatto che conferma il ritorno della produzione in quel luogo.

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones inizieranno a ottobre. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà nel 2018 o all’inizio del 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming