Alcuni giorni fa, nel corso di un’intervista rilasciata dal supervisore agli effetti visivi della serie Joe Bauer, è emersa la possibilità che gli ultimi sei episodi di Game of Thrones sarebbero andati in onda nell’estate, o addirittura dopo, del 2019. Ora, nuove fonti di Entertainment Weekly tornano su quelle dichiarazioni, ridimensionandole. Tutto sommato, l’ottava stagione di Game of Thrones dovrebbe arrivare nella prima metà del prossimo anno.

L’occasione è data dal filmato della HBO nel quale si presentano le novità del 2019 sull’emittente. Tra queste spicca ovviamente la serie fantasy, di cui vengono mostrati una manciata di secondi inediti. Ve ne abbiamo parlato qui.

Quanto alla data d’uscita della stagione, l’articolo precisa:

Game of Thrones tornerà con i suoi ultimi sei episodi, che andranno in onda nella prima metà del 2019. Nel weekend ci sono stati dei report secondo i quali il ritorno della serie sarebbe stato posticipato oltre la metà del 2019, rendendolo non candidabile per gli Emmy fino al 2020. State sicuri che “prima metà del 2019”, significa proprio quello, e la HBO si aspetta che tutti gli episodi vadano in onda in tempo per essere candidabili per il 2019.

Pertanto rimane plausibile una data d’uscita intorno ad aprile del prossimo anno.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW