Game of Thrones – Il Trono di Spade è stato uno degli enormi successi degli ultimi anni e Casey Bloys ha ora parlato della possibilità che le opere di George R.R. Martin diano vita a un “universo” televisivo destinato a HBO e HBO Max.

Casey Bloys, ha spiegato in una recente intervista rilasciata a Parrot Analytics:

Non mi piace strafare in nessuna area. HBO nella sua interezza è un brand, quindi ogni show che propone significa qualcosa per le persone. Si deve sempre cercare un equilibrio. Non so quantificare cosa possa essere considerato “troppo”, è qualcosa che forse le ricerche ci diranno, ma credo che avere questi brand e franchise significativi sia un grande vantaggio per noi.

Il responsabile dei contenuti di HBO ha quindi ribadito che si sta lavorando con attenzione ai tanti progetti ispirati alla saga di Martin in fase di sviluppo per la tv via cavo e la piattaforma di streaming HBO Max:

Speriamo di ottenere il mix giusto. Gli abbonati ci diranno se stiamo lavorando nel modo corretto, ma penso che siamo attenti sulla questione e non stiamo esagerando in nessuna area.

Attualmente, oltre alla serie House of Dragon che entrerà nella fase delle riprese tra qualche mese, HBO starebbe sviluppando un progetto tratto da Tales of Dunk and Egg e una serie animata ancora nelle prime fasi della sua ideazione.

Che ne pensate dell’idea di creare un “Game of Thrones Universe“? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sui progetti legati alla saga di George R.R. Martin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming