Annunciato nei mesi scorsi da Warner Bros. Interactive Entertainment, è finalmente disponibile negli store Apple e Android il mobile game Game of Thrones: Conquest, ispirato all’omonima serie tv. In un comunicato ufficiale, la Warner Bros. ha spiegato in dettaglio cosa l’utente debba aspettarsi dal gioco:

Game of Thrones: Conquest è un gioco di strategia online che offre ai giocatori l’opportunità di navigare nel pericoloso paesaggio politico di Westeros stabilendo la propria casata, ideando il proprio stemma e creando il proprio esercito per combattere con gli avversari. I giocatori possono sabotare i nemici dall’interno, o marciare assieme ai propri alleati e araldi in guerra, e possono aspettarsi di incontrare qualche volto familiare della serie HBO, inclusi Jon Snow, Daenerys Targaryen, Petyr Baelish e altri.

Il punto focale del gioco è il “sistema fedeltà”, che permette ai giocatori di “reclutare alleati da tutto il globo per avvicinarsi al Trono di Spade e provare la propria lealtà al lord o alla lady scelto”. Dopodiché, puoi tradirlo e lasciarlo a morire. Di base, è una guerra mondiale con un’aura di divertimento.

Qui sotto, il trailer del gioco:

Fonte: Winteriscoming