Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sono attualmente in corso, ma i fan dovranno aspettare parecchio tempo prima che il gran finale approdi sul piccolo schermo. Nel frattempo, potranno ripercorrere le gesta dei loro eroi nella settima stagione, che ha visto – tra gli altri – il ritorno di un personaggio ritenuto morto da tempo: parliamo di Benjen Stark, interpretato dall’attore Joseph Mawle.

Nell’episodio Beyond The Wall, infatti, zio Benjen è giunto in soccorso del nipote Jon Snow per salvarlo dall’armata degli Estranei. L’ultima immagine che abbiamo dell’eroico Ben è quella dell’uomo intento a combattere i nemici da solo, dopo aver messo in salvo Jon; un’immagine che, conoscendo la serie, ha lasciato molti spettatori col dubbio sull’effettiva sorte del personaggio.

A fugare tale dubbio è intervenuto il regista Alan Taylor, vero veterano della serie HBO, che ha chiarito come Benjen abbia “trovato la propria fine qui”. Nessuna speranza, dunque, di rivedere l’eroico Stark nella stagione conclusiva dello show.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate il ritorno in scena di Benjen Stark? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Heroic Hollywood