L’attesa per l’ultima stagione di Game of Thrones cresce sempre di più, e Nikolaj Coster-Waldau (interprete del valoroso Jaime Lannister) ha detto la sua sulla conclusione della celeberrima serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin. In un’intervista rilasciata durante l’ultimo festival di Cannes, l’attore danese ha dichiarato che il finale della serie sarà la conclusione ideale per la saga.

So che concluderemo la storia nel modo giusto. Quando ho letto le sceneggiature per la scorsa stagione, ho pensato “Wow, hanno centrato il bersaglio”. È un’unica storia dalla prima alla nona stagione, e ha prefettamente senso.

Certo, ci sono solo otto stagioni nella serie, ma Coster-Waldau ci ha lavorato per nove anni, quindi è perdonabile la sua confusione. L’attore ha anche parlato della politica di segretezza adottata per evitare spiacevoli fughe di informazioni:

Sono molto molto severi. Ha raggiunto un livello pazzesco quest’anno. In realtà, riceviamo le sceneggiature solo digitalmente e poi, quando abbiamo girato la scena, il file svanisce. È come Mission: Impossible. “Questo file si autodistruggerà”.

In precedenza, Coster-Waldau aveva detto che i membri del cast non avevano nemmeno ricevuto il copione dell’ottava stagione, ma probabilmente era un’esagerazione. In ogni caso, il suo commento pare incoraggiante per tutti i fan che si aspettano una degna conclusione alla saga targata HBO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Winteriscoming