George R.R. Martin ha aggiornato i fan sulla situazione di The Winds of Winter, il nuovo capitolo della saga di Game of Thrones atteso dai fan ormai da anni.
Lo scrittore ha condiviso un post sul proprio blog spiegando che nelle ultime settimane ha fatto un piccolo tour nel Midwest per degli impegni che lo hanno portato a Evanston, dove è andato a scuola dal 1966 al 1971, Chicago, dove ha vissuto dal 1971 al 1976, e poi Dubuque, dove ha lavorato come insegnante dal 1976 al 1979.

Martin è ora tornato a casa ed è tornato a lavorare a The Winds of Winter sostenendo che sia stata la prima volta che si è concesso una pausa dal lavoro da molto tempo e dichiarando che il 2020 è stato il periodo più produttivo per quanto riguarda la creazione del prossimo capitolo della storia di Cronache del ghiaccio e del fuoco:

È stata la prim volta che mi sono allontanato da casa e dal cottage in un anno e mezzo, dall’inizio della pandemia e della quarantena. Devo dire che è stato grandioso allontanarsi dalla sedia dell’ufficio, anche se solo per un paio di giorni.

George ha inoltre rivelato che c’era un motivo per la sua visita a Dubuque, ma di non poterlo rivelare, almeno per il momento.

Nell’attesa del nuovo romanzo, che non sarà comunque l’ultimo della saga, i fan di Game of Thrones possono attendere degli aggiornamenti sui progetti televisivi di HBO e HBO Max: il lavoro sul set di House of the Dragon continua nonostante una breve pausa causata dal COVID, mentre in fase di sviluppo sembrano esserci nuove serie animate.

Che ne pensate? State attendendo The Winds of Winter?

Potete rimanere aggiornati sulle notizie legate a Game of Thrones grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Blog di George R.R. Martin