Dopo l’abbandono da parte del due volte premio Emmy Michele Clapton, Game of Thrones ha trovato la sua nuova costumista per la sesta stagione, le cui riprese inizieranno a luglio.

Sarà April Ferry, premio Emmy a sua volta per il lavoro svolto in Rome, a raccogliere il testimone lasciato dalla collega dopo molti e prolifici anni di attività nella serie dei record della HBO.

Sembra che lo show sarà in buone mani grazie all’arrivo di questa professionista, dato che tra le serie TV per le quali ha lavorato emergono Extant e l’Hemlock Grove di Netflix, e pellicole cinematografiche come Donnie DarkoJurassic World.

La Clapton aveva parlato del suo allontanamento dallo show dicendo:

Mi sento come se adesso avessi coperto tutte le basi. Per me era veramente importante, sapendo che me ne sarei andata, disegnare i costumi per ogni area geografica di Westeros, quindi è tutto completo. Nella mia mente, in ogni caso, ho lasciato una visione completa.

Resta solo da vedere come la Ferry prenderà in mano la situazione e quanto di diverso vedremo nell’abbigliamento delle varie casate.

Fonte: THR