Arrivano alcuni interessanti aggiornamenti dal set di Game of Thrones a Siviglia, importante perché vi si trovano le scenografie di Dragonpit, la Fossa del Drago. Alcuni fan sono riusciti a immortalare i membri del cast giunti sul posto, o in altri casi sono stati proprio questi, tramite i propri social, a rivelare la loro presenza. In ogni caso, almeno una di queste immagini rivela un arrivo inaspettato nella location.

Nelle prime foto raccolte vediamo Nikolaj Coster-Waldau, i creatori David Benioff e Dan Weiss, ma anche Maisie Williams e Sophie Turner. Nelle foto appaiono inoltre Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) e Joe Dempsie (Gendry).

Un altro gruppo di foto ci mostra Liam Cunningham (Davos Seaworth), Conleth Hill (Varys) e Gwendoline Christie (Brienne of Tarth).


Pur non disponendo ancora di immagini, sarebbe inoltre confermata da più voci la presenza di Iain Glen (Jorah Mormont) e Kit Harington (Jon Snow). Ma, l’inaspettato arrivo nella location testimoniato da un’immagine è un altro. Si tratta di Tom Wlaschiha (Jaqen H’ghar). Eccolo in un’immagine in cui posa con i fan della serie.


Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: winteriscoming