ATTENZIONE!

L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TERZA STAGIONE DELLO SHOW

Spoiler-Alert

Si è tenuta domenica sera a Los Angeles l’anteprima della terza stagione di Game of Thrones, in onda negli Stati Uniti a partire dal 31 marzo. Presente all’evento con gran parte del cast, il creatore della saga George R.R. Martin ha rivelato un’importante informazione: senza entrare troppo nel dettaglio, lo scrittore ha confermato che nella terza serie vedremo l’evento noto come “Le Nozze Rosse“. Seguendo l’esempio del sito Zap2It, vi raccomandiamo di non cercare informazioni su internet perché vi rovinereste una passaggio importante della storia.

Martin ha spiegato che lui ha scritto la settima delle nuove puntate, The Bear and the Maiden Fair, dicendosi sollevato di non aver dovuto trattare personalemente “Le Nozze Rosse”, che sono state gestite da David Benioff e Dan Weiss.

“C’erano un sacco di cose interessanti nell’episodio. C’erano diversi personaggi di cui non ho potuto scrivere l’hanno scorso perché avevo realizzato Blackwater (2×09), una puntata molto focalizzata: accade tutto ad Approdo del Re, per cui non ho potuto scrivere di Arya, di Bran o Jon Snow. […] Sarebbe stata dura per me riscrivere quell’episodio [delle Nozze Rosse], ma fortunatamente lo hanno voluto scrivere David e Dan e io non mi sono certo messo a litigare. E’ stata una cosa davvero difficile da scrivere la prima volta.”

Fonte: Zap2.it