Invitare Melisandre a una festa per celebrare la futura nascita di un bambino non è una buona idea. A dimostrarlo è un divertente spezzone della trasmissione The Late Show With Seth Meyers, in cui l’attrice Carice van Houten ha ripreso il ruolo della sacerdotessa creata dallo scrittore George R.R. Martin.

Nel filmato si può vedere Melisandre partecipare a un party e avvisare: “Tieni stretto al petto tuo figlio, donna. Perché la notte è oscura e piena di terrori“. I suoi consigli, inoltre, non sono dei più allegri: secondo il suo parere se nascesse una bambina dovrebbe ad esempio essere chiusa in una torre per sempre.

Nell’esilarante segmento dello show Seth cerca di spiegare a Melisandre che se vuole avere delle amiche deve smetterla di terrorizzarle ma nemmeno il tentativo di alleggerire l’atmosfera con qualche aneddoto sul proprio passato riesce a migliorare la situazione a causa di racconti su assassini ombra e sul fatto che Jon Snow sia morto.

Ecco il divertente video:

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio, sono terminate a fine 2015 e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: EW