Il finale di Game of Thrones ha lasciato molte persone insoddisfatte e Nikolaj Coster-Waldau ha ammesso di aver quasi sostenuto economicamente la petizione che richiedeva un ritorno sul set del cast per modificare l’epilogo della storia.

L’interprete di Jaime Lannister ha raccontato a Variety: O

vviamente ne ho sentito parlare. Ero consapevole dell’esistenza di una petizione per un nuovo finale, idea che pensavo fosse esilarante. Stavo quasi per voler donare a favore di quella petizione. Mi immaginavo HBO che diceva ‘Avete ragione, così tante persone la vogliono, la faremo’.

Nikolaj ha proseguito aggiungendo:

Penso che tutti avessero una propria opinione. Trovo che il mondo del fandom sia davvero interessante. Tutti volevano qualcosa di specifico e diverso da quello che hanno ottenuto. Si tratta di una combinazione di quello che immagini come finale e, al tempo stesso, se sei un grande fan si è davvero sconvolti che sia finita la storia. Si è vissuta un’esperienza per otto stagioni. C’è ancora un’enorme comunità dedicata a Game of Thrones. Penso ci fosse realmente paura che scomparisse. Doveva finire.

Coster-Waldau ha però ribadito che lui è soddisfatto:

Andava bene. Era grandioso. Come finisci quella storia? Ne parleremo tra dieci anni, allora si potrà farlo. Attualmente credo che sia troppo presto.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Nikolaj Coster-Waldau sul finale di Game of Thrones? Lasciate un commento!

Fonte: Variety