Nel corso di un’intervista concessa all’Huffington Post, Conleth Hill, interprete di Lord Varys in Game of Thrones, ha accennato alla possibilità che il suo personaggio possa incontrare nuovamente Lord Petyr Baelish negli prossimi episodi dello show. Come dichiarato dall’attore:

Posso dirvi che ho amato lavorare con Aidan Gillen, e posso anche dirvi che c’è la possibilità che torni a lavorare con lui, anche se non è una certezza.

Hill, chiaramente, deve dosare le parole. Non è chiaro, in effetti, se la possibilità alla quale allude possa concretizzarsi nella settima o nell’ottava stagione.

I due personaggi, benché molto diversi, hanno spesso condiviso uno spiccato talento per il complotto e per la sottile arte di tessere trame, alleanze e sotterfugi per proteggere la propria posizione e i rispettivi interessi. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori notizie o aspettare i nuovi episodi per verificare se i cammini di Varys e Baelish possano incrociarsi ancora una volta.

varys-e-baelish

 

Cosa ne pensate? Vorreste un nuovo incontro tra i due personaggi?

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l’estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HP