Euron Greyjoy è apparso in appena due episodi della sesta stagione di Game of Thrones, ma la breve interpretazione di Pilou Asbæk non è passata inosservata.

L’attore, in una delle sue ultime interviste sullo show della HBO, ha risposto ad alcune domande circa l’attesissima settima stagione. Parlando a MTV News, Asbæk ha avuto modo di parlare di quanto sarà presente nei nuovi episodi: “Abbastanza da rimanere soddisfatti” ha dichiato. Tuttavia, non ha potuto e voluto rivelare altro dichiarando la propria avversione per gli spoiler, e ha raccontato un curioso aneddoto sulla sua infanzia:

[Una volta] Da bambino stavo andando al cinema, in Danimarca, e l’area con le persone che entravano e uscivano era molto piccola. Davano Il Sesto Senso e un tizio è uscito dalla sala esclamando “Non mi aspettavo che Bruce Willis fosse morto!”. Da quel momento mi sono sempre detto “Mai fare spoiler a nessuno!”.

Tuttavia, quando Miami.com ha chiesto all’attore dei suoi futuri progetti, la risposta è stata criptica:

Potrei essere ancora in Game of Thrones, o forse no. Mi prenderò comunque una pausa. Voglio vedere mia moglie e mia figlia, mi mancano molto!

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: MTVWinterIsComing