Molto spesso, sia prima che dopo la messa in onda di un episodio di Game of Thrones, ci si addentra in un fitto sottobosco di rumour, indiscrezioni e speculazioni sulla trama e sui possibili sviluppi e retroscena delle vicende dello show.

Dopo la sesta stagione della serie targata HBO, sono in molti ad ipotizzare che Sansa possa essere incinta. Se così fosse, il padre sarebbe il defunto Ramsay Bolton. A dare adito alle speculazioni sono state anche le parole pronunciate dal sadico rampollo prima di morire: “Non puoi uccidermi, sono parte di te adesso”. Secondo il sito WatchersOnTheWall, che diffonde spesso spoiler e informazioni dell’ultim’ora sui lavori della serie, Sansa non sarebbe incinta. In precedenza, durante un’intervista all’Huffington Post, Liam Cunningham aveva specificato che le fatidiche parole pronunciate da Bolton poco prima di morire non erano altro che una semplice prosecuzione della tortura psicologica su Sansa. Del resto, anche se Sansa fosse stata effettivamente incinta, Bolton non avrebbe potuto saperlo nell’immediato:

A meno che non abbia uno di quegli strumenti per fare il test di gravidanza, lui non può saperlo.

Non resta che aspettare eventuali conferme ufficiali, nell’attesa che Game of Thrones faccia ritorno sul piccolo schermo con l’attesissima settima stagione, attualmente in produzione e le cui riprese sono in corso in Spagna.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: WatcherOnTheWall, HP