Bisogna ammetterlo: la HBO si sta impegnando seriamente per rendere l’attesa dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones il più sopportabile possibile. Il network ha recentemente realizzato un video animato di 45 minuti, che ripercorre la storia di Westeros e che sarà inserito tra i contenuti extra dell’edizione home video della settima stagione, attesa per il 12 dicembre 2017.

Il video, intitolato Conquest and Rebellion, ripercorre la storia dei Sette Regni negli anni che precedono l’inizio della saga letteraria di G. R. R. Martin. Lo speciale include le voci narranti di alcuni degli interpreti della serie tv, tra cui Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Aidan Gillen (Ditocorto), Sophie Turner (Sansa Stark), Conleth Hill (Varys), Harry Lloyd (Viserys Targaryen) e Pilou Asbæk (Euron Greyjoy).

La HBO ha diffuso il primo capitolo del video, intitolato Valyria’s Last Scion: House Targaryen, che narra il viaggio dei Targaryen dalla Valyria fino a Roccia del Drago. Per scoprire il resto, occorrerà attendere l’uscita in home video della controversa settima stagione della serie HBO.
Fonte: TV Guide