Nelle ultime settimane è stata annunciata la presenza nel cast del pilot prequel di Game of Thrones di Naomi Watts e Josh Whitehouse.
La produzione dell’atteso progetto targato HBO ha ora diffuso le descrizioni di due personaggi, descritti come presenze regolari nella storia, per cui si stanno cercando gli interpreti giusti.

Il primo ha come nome in codice S2 ed è una donna dalla pelle scura che dovrebbe avere un’età compresa tra i quaranta e i sessanta anni e l’attrice dovrebbe rientrare proprio in questa fascia anagrafica.
Il secondo personaggio, presente anche in uno dei primi casting call, viene indicato semplicemente come A ed è un giovane di età compresa tra i 17 e i 20 anni. La produzione è alla ricerca di un attore dalle origini etniche miste e, per ora, la casting director Lucinda Syson sembra non aver individuato la persona giusta.

Secondo alcuni fan i due personaggi potrebbero inoltre essere madre e figlio, considerando che la produzione sta scegliendo gli attori nello stesso periodo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La nona stagione di Game of Thrones arriverà sugli schermi televisivi nel  mese di aprile. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Watchers on the wall