Molte sono le teorie nate attorno a Bran Stark, personaggio misterioso dotato di poteri sovrannaturali, tra i protagonisti della serie HBO Game of Thrones. L’attore che interpreta il giovane nobile, Isaac Hempstead Wright, è rimasto colpito in particolare da una di esse, che ha rivelato in un’intervista a Time:

Mi piace l’idea che tutto sia un circolo chiuso, e che Bran sia diventato il corvo a tre occhi che vedeva nei suoi sogni quand’era piccolo. Mi piace l’idea che il suo sia un destino predeterminato, in cui il vecchio saggio ritorna indietro nel tempo nei panni del corvo a tre occhi per dire al piccolo Bran di andare a nord nella caverna, e tutto ciò è un paradosso.

Ciò equivarrebbe a dire che Bran ha visto la propria morte per mano del Re della Notte, il che non è certo una nota positiva nella già tragica storia della famiglia Stark in Game of Thrones. Wright ha comunque ribadito di essere molto interessato alle teorie del pubblico più appassionato, e che l’interazione con i fan è uno dei privilegi che più apprezza della sua condizione di star.

Le mie interazioni preferite con i fan sono quelle in cui qualcuno ha qualcosa da dire sulla serie o qualche teoria, perché io stesso sono un grande fan dello show. Penso di parlare a nome di tutto il cast quando dico che amiamo questa serie tv proprio come chiunque altro. Quindi, quando qualcuno arriva da me e mi offre una teoria, o chiede la mia opinione su qualcosa, mi piace molto poterne parlare.

Cosa ne pensate? Vi convince la teoria esposta da Wright? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Winteriscoming