Purtroppo la qualità non è delle migliori, ma il nuovo trailer incentrato su quello che accadrà nei prossimi episodi della quarta stagione di Game of Thrones ci offre alcune interessanti anticipazioni.

Prima di elencarne almeno alcune, potete vedere voi stessi il filmato direttamente qui di seguito

Per prima cosa richiamiamo l’attenzione su un personaggio in particolare: Theon Greyjoy. Sebbene visibilmente terrorizzato e provato, Theon è ancora vivo. Nel video vediamo anche il suo carceriere, Ramsay Snow, e sua sorella Asha, probabilmente in missione per salvare il fratello. Inoltre vediamo Jaime scoprire un’imponente armatura, che subito dopo vediamo indosso a Brienne – che sembra aver intrapreso un viaggio… che stia cercando di mantenere la promessa fatta a Catelyn Stark e stia andando alla ricerca di Arya? E infine l’attenzione verte su Tyrion, che sembra si stia difendendo da qualcosa o qualcuno dicendo: “Ti ho salvato. Ho salvato questa città. Avrei dovuto lasciare che Stannis vi uccidesse tutti.

La quarta stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) va in onda in America la domenica sera, su HBO. In Italia viene trasmessa il mercoledì sera su Sky Atlantic HD (canale 112)

Fonte: Comic Book Movie