Lo scorso giugno Kit Harington, interprete in Game of Thrones di Jon Snow, aveva rivelato che la produzione dello show gli aveva categoricamente vietato di tagliarsi i capelli per ragioni legate, ovviamente, all’aspetto del suo personaggio, tanto che il suo contratto conteneva da sempre addirittura delle clausole che li riguardavano.

Ecco perché, adesso, il vedere l’attore con un nuovo look ha un po’ messo in allarme i fan.

Harington si è presentato alla première inglese del suo nuovo film, “Testament of Youth”, mostrando un taglio decisamente diverso, che mostra i capelli decisamente accorciati. Dove sono quindi finite le restrizioni della produzione? Questo cambiamento potrebbe far intendere che nella quinta stagione Jon Snow sia andato incontro a un infausto destino, dato che nell’ultimo libro pubblicato della saga de Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, A Dance with Dragons (dalla quale, come tutti sanno, la serie trae ispirazione), questi è stato vittima di un attacco apparentemente mortale, tanto che ora si attende di sapere se sia sopravvissuto o meno.

Che Kit Harington abbia quindi potuto tagliare i capelli perché ormai libero dagli impegni con lo show della HBO? In realtà sarebbe una conclusione troppo affrettata, soprattutto perché l’attore è tra quelli del cast principale che hanno rinegoziato il proprio contratto in vista di una probabilissima settima stagione.

Non ci resta che attendere per saperne di più.

Fonte: Huffington Post