Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia che l’attrice Michelle Fairley sarebbe apparsa nella quinta stagione di Game of Thrones.
L’ipotesi era stata causata da una voce presente sulla pagina IMDB dell’interprete di Catelyn Stark in cui si riportava la sua presenza nel decimo episodio della quinta stagione dello show targato HBO con il ruolo di una “donna incappucciata“.

imdb-MICHELLE-FAIRLEY-570

Il potenziale spoiler era molto importante perché poteva anticipare l’entrata in scena di Lady Stoneheart, la versione zombi di Catelyn desiderosa di vendicare la sua famiglia.

La notizia è stata però smentita da un portavoce di Michelle che ha chiarito:

“Non si è parlato di un suo ritorno nello show dopo la terza stagione. Per adesso, questa è notizia totalmente sbagliata”.

Sembra quindi che, pur essendoci sempre la possibilità di un ritorno dell’attrice, attualmente quella parte della storia creata da George R.R. Martin non troverà spazio sul piccolo schermo e molti fan hanno già ipotizzato che nella serie sarà Sansa (Sophie Turner) ad attuare la vendetta affidata a Lady Stoneheart tra le pagine.

Fonte: HuffingtonPost