Gen: Lock, la serie animata prodotta da Rooster Teeth e da Michael B Jordan tornerà con una seconda stagione il prossimo novembre, in esclusiva su HBO Max. La prima stagione si concluse nel 2019, con una conferma della produzione di un sequel che debutterà il prossimo 4 novembre sul servizio streaming, non si sa ancora se  sarà disponibile al completo o un episodio a settimana.

La lotta continua il 4 novembre su HBO Max.

Insieme all’annuncio è stata pubblicata anche la prima sinossi di questa seconda stagione, che avrà tra gli sceneggiatori nomi del calibro di Daniel Dominguez, Maasai Singleton, Evan Narcisse, Kristle Peluso e Gavin Hignight. Eccola qui di seguito:

Su una terra morente nel mezzo di un collasso climatico, due visioni distinte e contrastanti per il futuro della razza umana hanno preso il sopravvento: i Polite e l’Unione. Il futuro dell’umanità, se ce ne sarà uno, risiede in una forma di meccanizzazione o di digitalizzazione. Sui lati opposti di questo dibattito, le due fazioni sono intrappolate in una guerra che sembra non avere fine…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show ruota intorna all’ultima società libera della Terra, tra i perdenti di una guerra globale, che sceglie un team di giovani piloti per controllare la prossima generazione di robot giganti armati. Michael B Jordan dà voce al protagonista Julian Chase, mentre Dakota Fanning sarà l’esperta pilota Miranda Worth, con cui forse il giovane avrà una storia d’amore. Yamadera doppierà invece Kazu Iida, una delle nuove reclute che si trasferisce dal Giappone per combattere insieme a Chase nel programma gen:LOCK.

Fonte: Comic Book