Geoff Stults sembra essere già pronto ad affrontare la possibile cancellazione di Enlisted, la comedy della Fox di cui è protagonista e che non sta registrando dati di ascolto all’altezza delle aspettative.

L’attore ha infatti accettato la parte del protagonista della nuova potenziale comedy targata CBS: Cuz-Bros.

Il progetto è stato creato da David Caspe ed Erick Sommers e racconta la storia di Nick (Stults), un commentatore sportivo donnaiolo che lavora per un’emittente locale nella città di Los Angeles e la cui vita perfetta viene stravolta dall’arrivo del suo complicato cugino che ha bisogno di una casa.

La produzione del nuovo potenziale serial ha deciso di assumere Stults come guest star, a causa del suo precedente impegno in Enlisted, accettando il rischio che gli ascolti dello show della Fox migliorino e obblighino l’attore a rispettare il suo precedente contratto, anche se le probabilità che questo accada sembrano molto basse.
Geoff potrebbe quindi presto passare senza difficoltà da un progetto televisivo all’altro, rimanendo protagonista sul piccolo schermo pur cambiando ruolo e network.

Fonte: Deadline