Get Shorty ritornerà su Epix con una terza stagione che debutterà sugli schermi nel 2019 e sarà composta da sette episodi.

Il progetto è tratto dal romanzo scritto da Elmore Leonard che nel 1995 era già diventato un film diretto da Barry Sonnenfeld.
Lo show è stato creato da Davey Holmes e al centro della trama c’è Miles Daly, personaggio interpretato da Chris O’Dowd, impegnato a cercare di diventare un produttore hollywoodiano con l’aiuto di Rick Moreweather (Ray Romano) per lasciarsi il proprio passato criminale alle spalle.

Nella seconda stagione il protagonista cerca di trovare un equilibrio tra le sue ambizioni come filmmaker e i suoi impegni come uomo di famiglia. Nelle prossime puntate Miles ricorrerà a metodi più brutali pur di cercare di compiere la sua scalata professionale nel mondo del cinema.

Michael Wright, presidente di Epix, ha dichiarato:

Chris O’Dowd e Ray Romano hanno accolto a braccia aperte i propri ruoli e so di parlare a nome di tutti i fan di Get Shorty quando dico che non vedo l’ora di assistere a quello che accadrà nella terza stagione. L’intero team di Epix non vede l’ora di lavorare ancora con Davey Holmes, Adam Arkin e il team di MGM Television per continuare il successo della serie.

Nel cast ci sono anche Sean Bridgers, Lidia Porto, Carolyn Dodd, Goya Robles, Megan Stevenson, Steven Weber e Sarah Stiles.

Siete felici del rinnovo? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline