La nuova comedy di Fox, Ghosted, debutterà giovedì su Twitter alcuni giorni prima della messa in onda sul canale americano come parte di un accordo con la social media company.

Il pilot della serie dalla durata di mezz’ora che vede nel cast Adam Scott e Craig Robinson nei panni di una coppia di investigatori paranormali debutterà su Twitter il 21 e il 24 settembre alle 21:00 (costa est). La serie poi inizierà ufficialmente il 1° ottobre su Fox America. Twitter sarà inoltre la casa di un pre-show dedicato alla serie Empire che andrà in onda tutti i mercoledì alle 19:30 prima della messa in onda dell’effettivo episodio. Twitter ospiterà inoltre anche una maratona dedicata a The Mick. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo il capo marketing della Fox Television Group, Shannon Ryan:

Con così tanta competizione è per noi sempre più importante creare vie alternative e innovative per promuovere i nostri show e connetterli in maniera diretta con i nostri spettatori.

Le dirette streaming saranno disponibili su Twitter attraverso il profilo ufficiale di ogni show.

Todd Swidler di Twitter ha spiegato che i talent di ogni show terranno settimanalmente delle conversazione attraverso la piattaforma con i fan in modo da creare un contatto diretto con loro.

Che cosa ne pensate di questo accordo tra Fox e Twitter? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Veriety