Le notizie sul revival di Gilmore Girls continuano a susseguirsi e nelle ultime ore è stato confermato il ritorno di un altro interprete della serie.
L’attore Jackson Douglas, l’interprete di Jackson, ha infatti annunciato via Twitter di aver ricevuto il suo copione:

Amy Sherman-Palladino, la creatrice di Una mamma per amica, ha rivelato che nei quattro episodi si spiegherà l’assenza di Sookie, la moglie di Jackson che era interpretata da Melissa McCarthy.

Il revival di Gilmore Girls sarà composto da quattro episodi della durata di 90 minuti. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast del revival di Gilmore Girls targato Netflix torneranno le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

I film e le serie imperdibili