Non manca molto alla fine delle riprese del revival di Gilmore Girls messo in cantiere da Netflix.

Sì, perché la macchina che si è messa in moto lo scorso febbraio si fermerà all’inizio di maggio e, sebbene al momento non si abbiano notizie certe sulla trama che farà da filo conduttore ai quattro episodi che daranno poi una ‘degna conclusione’ alla nota serie, alcune notizie ci sono pervenute attraverso le foto che i membri del cast hanno pubblicato sia su Twitter che su Instagram.

Ecco un recap di tutto ciò che è affiorato in rete grazie ai social sopracitati



First day back at the Inn with my long time gorgeous boss#gilmoregirls #wb #netflix

Una foto pubblicata da Yanic Truesdale (@yanic_truesdale) in data:











La notizia più recente arriva dalla Graham, che un paio di giorni fa ha annunciato che, nonostante vorrebbe che tutto questo non finisse mai, mancano solo dieci giorni alla fine delle riprese e che ha già iniziato a rubare roba dal set

E, per concludere, ecco le immagini ufficiali pubblicate da Netflix

Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e termineranno all’inizio di maggio, e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo VentimigliaJared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.