Nella giornata di ieri, alle 7 in punto (ma solo per un giorno) in America ben 200 Luke’s Diner – ovvero delle specie di ‘riproduzioni’ della tavola calda di Luke in Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) – hanno aperto i battenti per celebrare l’arrivo di Gilmore Girls: A Year in The Life, l’attesissimo revival dello show con Alexis Bledel e Lauren Graham che sarà disponibile su Netflix a fine novembre.

E Scott Patterson in persona, ovvero proprio l’interprete di Luke, è apparso in una di esse per servire il caffè! Ecco una immagine che lo ritrae al lavoro

Ma ieri ci sono state anche altre belle novità, perché la pagina ufficiale Facebook di Gilmore Girls ha annunciato che la cittadina di Stars Hollow è tornata online con un sito web nuovo di pacca! Cliccate sul banner sottostante per visitarlo

stars-hollow-banner

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

I film e le serie imperdibili