Ginny & Georgia ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione da parte di Netflix. La piattaforma di streaming ha annunciato il via libera alla produzione di dieci puntate inedite nonostante qualche polemica causata da una battuta considerata offensiva nei confronti di Taylor Swift e per la rappresentazione dei problemi causati al razzimo.

La notizia è stata annunciata con un video condiviso online:

Ginny & Georgia racconta la complicata dinamica tra la trentenne madre single Georgia (Brianne Howey) e la figlia teenager Ginny (Antonia Gentry). La ragazza deve affrontare insieme al fratello minore una nuova vita nella città di Wellsbury, in New England, scoprendo però dei segreti riguardanti il passato della madre che la mettono in crisi.

Nel cast ci sono anche Raymond Ablack nella parte di Joe, il proprietario di una caffetteria che da tempo prova dei sentimenti nei confronti di Georgia; Scott Porter nella parte del sindaco Paul, che si fidanza con Georgia; e Mason Temple nei panni di Hunter, con cui Ginny ha una relazione finita dopo che il ragazzo scopre che la teenager ha avuto un rapporto sessuale con Marcus, interpretato da Felix Mallard.

La showrunner Debra J. Fisher e la creatrice e produttrice Sarah Lampert hanno dichiarato:

Siamo così grate nei confronti dell’incredibile risposta e dell’amore dimostrato da tutti nei confronti di Ginny & Georgia. Siamo specialmente grati nei confronti di Brianne e Toni, che hanno alzato il livello a ogni passo del percorso. Non vediamo l’ora di tornare a Wellsbury per la seconda stagione.

Che ne pensate del rinnovo di Ginny & Georgia per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili