Dopo aver speculato a lungo sulla loro presenza, giunge finalmente online la conferma che William Russ, Betsy Randle e Rider Strong compariranno in Girl Meets World, il sequel di Boy Meets World (Crescere, che fatica!), di cui era già stato prodotto il pilot l’anno scorso.

Disney Channel ha pubblicato su Instagram una foto in cui vediamo il cast al completo. Nell’immagine, che trovate in apertura di articolo, troviamo anche Shawn (Strong) e i genitori di Cory (Russ e Randle).

Attualmente non è noto quando la serie andrà in onda.

Questa la sinossi di Girl meets World:

Ambientata nella città di New York, la nuova serie comedy racconterà le storie divertenti e affettuose per cui Boy Meets World era rinomato — questa volta con la prospettiva di una ragazzina adolescente — Riley, una ragazzina di seconda media, curiosa e brillante, e la sua perspicace amica, Maya (Sabrina Carpenter), vivono un’esperienza indimenticabile alle scuole medie.  Ma i loro piani su un anno spensierato verranno corretti grazie alla sorveglianza del padre di Riley – un membro della scuola e loro nuovo insegnante di storia – e la madre, che ospita un ritrovo doposcuola con specializzazione in budini.

Protagoniste di Girl Meets World saranno le giovani Rowan Blanchard (Riley Matthews) e Sabrina Carpenter (Maya). Nel cast saranno presenti anche attori di Boy Meets World, come Ben Savage eDanielle Fishel, i quali torneranno a vestire i panni di Cory e Topanga, genitori di Riley.

Fonte: Instagram