La serie Girlfriends’ Guide to Divorce ha ottenuto l’approvazione di Bravo e ritornerà per una seconda stagione, grazie ai buoni dati di ascolto che hanno raggiunto quota 1.5 milioni di spettatori nel periodo di tempo che comprende la messa in onda live più i tre giorni successivi.

Marti Noxon, creatrice dello show ha espresso la sua gratitudine per la fiducia dimostrata dall’emittente, da parte anche dell’intero cast, e la propria gioia nel poter raccontare nuove storie.

Lara Spotts, che si occupa dello sviluppo dei programmi di Bravo, ha spiegato i motivi per cui hanno deciso di ordinare la produzione della seconda stagione della serie con protagonista Lisa Edelstein:

“Girlfriends’ Guide to Divorce ha colto l’attenzione degli spettatori di Bravo con il suo senso dell’umorismo tagliente e l’approccio emotivamente onesto al divorzio e alla voglia di ricominciare. Siamo estremamente orgogliosi dei talenti e del team creativo coinvolto, e non vediamo l’ora di scoprire cosa riservi il futuro ad Abby McCarthy”.

La serie è prodotta da NBC Universal Cable Entertainment e Jeff Wachtel, presidente e responsabili dei contenuti, ha voluto sottolineare:

“Siamo stati entusiasti di Girlfriends’ Guide fin dal momento in cui Marti ha proposto il progetto e siamo stati euforici nello scoprire che sarebbe diventata la prima serie di Bravo. Lisa Edelstein e il resto dell’incredibile cast hanno dato vita a conversazioni fresche su donne forti e complicate in modo intelligente e in grado di intrattenere. Siamo elettrizzati dal fatto che ritorni per una seconda stagione con il grande team che lavora per Bravo”.

Fonte: The Hollywood Reporter