Bravo ha annunciato che la quinta stagione di Girlfriends’ Guide To Divorce, che sarà l’ultima, andrà in onda sugli schermi americani da giovedì 14 giugno alle 22.
La serie è stata creata e prodotta da Marti Noxon (UnReal) e segue quello che accade alle amiche Abby McCarthy (Lisa Edelstein), Phoebe (Beau Garrett), Jo (Alanna Ubach), Delia (Necar Zadegan) e Barbara (Retta).

Nelle puntate inedite Abby e le altre protagoniste cercheranno di andare avanti con le proprie vite, pur dovendo fare i conti con il passato e con i loro ex. La protagonista decide di portare la sua relazione con Mike (James Lesure) al livello successivo e unire le proprie famiglie, ricevendo però un po’ di esitazione da parte dei precedenti partner. Barbara si concede un corteggiamento non troppo innocente con una sorprendente ex fiamma, mettendo a rischio il suo futuro con Darrell (Malcolm-Jamal Warner). La vita di Phoebe viene messa sottosopra quando suo fratello Tony (Steve Talley), con cui da tempo non ha rapporti, bussa alla sua porta, obbligandola a decidere se riaccettarlo nella propria vita, mentre la donna si ritrova inaspettatamente attirata da un’enigmatica nuova conoscenza. Dopo aver fatto le analisi per scoprire se sia incinta, Delia inizia a valutare la sua relazione con Paul (Ignacio Serricchio) e arriva a una conclusione inaspettata. Jo, nel frattempo, scopre che mescolare gli affari con il piacere ha i suoi pro e i suoi contro; il ritorno di Frumpkis (Maury Sterling) dal rehab mette inoltre alla prova il suo rapporto con Albert (Brian Markinson).
Mentre le amiche affrontano il futuro e le sue incognite possono contare sul sostegno reciproco e gettare così le basi per il proprio cammino verso un lieto fine.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: Deadline