Giudice di Notte – Night Court, la serie tv creata da Reinhold Weege andata in onda negli Stati Uniti dal 1994 al 1992, ritornerà sugli schermi: NBC sta sviluppando un seguito della comedy e John Larroquette sarà nuovamente il protagonista, oltre a essere produttore del progetto. Nel team della produzione ci sarà anche Melissa Rauch, recentemente star di The Big Bang Theory, che non dovrebbe però essere coinvolta come attrice.

Il progetto è stato scritto e prodotto da Dan Rubin (The Unbreakable Kimmy Schmidt), basandosi sulla serie originale, e racconterà la storia della giudice, sempre ottimista, Abby Stone, la figlia del defunto Harry Stone, che segue le orme del padre e si occupa del turno di notte di un tribunale di Manhattan e prova a mantenere ordine su un team di persone stravaganti e ciniche, tra cui il procuratore Dan Fielding (Larroquette).

Harry Stone era stato interpretato dall’attore Harry Anderson, morto nel 2018 all’età di 65 anni. Per la nuova serie è stato quindi creato il personaggio di Abby.

Che ne pensate dell’idea di riportare sugli schermi la serie Giudice di Notte – Night Court? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline