gwyenth_paltrow1_300_400Al 21 settembre risale la notizia che il premio Oscar Gwyneth Paltrow avrebbe interpretato un personaggio nello show hit della Fox, Glee, cantando e ballando.

Poco più di una settimana dopo trapelano i dettagli su quello che sarebbe stato il suo ruolo, cosa sarebbe stata chiamata a fare, se avrebbe avuto degli assoli o se avrebbe cantato con qualche membro del Glee Club. Sostanzialmente scopriamo che la 38enne Paltrow interpreterà il ruolo di supplente per un professore momentaneamente assente, e che (poteva essere diversamente?) catturerà l’attenzione del malcapitato Will Schuester. In più avrà probabilmente 3 o 4 assoli.

Detto ciò, recentissima è la notizia che la settima puntata della seconda stagione di Glee sarà intitolata “The Substitute“, il supplente. Si tratta di una semplice coincidenza, o sarà proprio questo l’episodio che vedrà come guest star la bellissima Gwyneth Paltrow?

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: gleefans