Continua a essere avvolto da un velo di mistero il prossimo episodio di Glee, che farà ritorno dalla sua lunga pausa natalizia nell’eccezionale puntata di domenica 6 febbraio.

Di questa attesissima puntata abbiamo già pubblicato alcuni scatti dal backstage. Non sono ancora stati resi noti dettagli sulla trama, ma alcuni spoiler riguardanti quello che dovremmo aspettarci dall’episodio sono trapelati nelle ultime settimane. Per il resto, notizie certe sono che la puntata non sarà un tributo a nessun artista in particolare (Ryan Murphy, creatore dello show, ha dichiarato che non ci saranno altre puntate-tributo in questa stagione) e che la celebre conduttrice televisiva americana Katie Couric avrà un piccolo cammeo nell’episodio.

Ora finalmente trapela online una brevissima trama:

La Coach Bieste e Mr. Schuester complottano per riunire il glee club con la squadra di football; Sue cerca disperatamente di vincere le nazionali delle cheerleader; i New Directions si cimenteranno in “Thriller” di Michael Jackson.

Nessuna eclatante novità sulla puntata quindi, di cui ogni tanto – come vediamo – vengono rilasciate piccole curiosità. Intanto sugli schermi australiani sta andando in onda un carinissimo video promozionale che vede protagonisti tutti gli attori dello show. Si prospetta un grande comeback.

Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l’8 febbraio 2011.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: SpoilerTV