glee-banner-3

La terza stagione di Glee andrà in onda a partire dal 20 settembre negli Stati Uniti, ma Ryan Murphy – co-creatore dello show della FOX – è pronto a stuzzicare i fan con alcune anticipazioni.

Nuova luce su vecchi personaggi. “Stiamo scrivendo per personaggi che non hanno avuto grandi storie in passato. Abbiamo una storia fantastica per Mercedes. Ne abbiamo un’altra su Mike e Tina. Sono affascinanti. Li amo ed è ora che vengano messi in mostra. Anche Matthew Morrison non ha avuto una storia importante quanto la prima stagione l’anno scorso, ma le cose saranno diverse nella prossima.

Sue Sylvester al Congresso. “Abbiamo un arco di 20 episodi per il personaggio di Jane Lynch,” anticipa il produttore esecutivo; l’allenatrice avrà a che fare con il Congresso degli Stati Uniti d’America. “Abbiamo deciso che Sue non può continuare a voler distruggere il glee club. E’ una cosa che abbiamo già fatto, e l’abbiamo fatta bene. Ora è bene che Sue la smetta di infastidire il glee club e si metta a infastidire la nazione.” Oltre a questo, Sue sarà coinvolta in un intrigo romantico.

Blaine, Sam e Lauren non sono stati ancora confermati. Murphy dichiara che ancora non sono state prese decisioni per quanto riguarda lo status di Darren Criss (Blaine), Chord Overstreet (Sam) e Ashley Fink (Lauren). “Abbiamo appena iniziato a scrivere la nuova stagione, non so ancora chi terremo e chi lasceremo andare. Decideremo settimana prossima.”

I giochi erano già stati decisi tre anni fa. Con uno staff di 9 autori – nelle prime due stagioni erano solo 3, ovvero Murphy, Falchuk e Brennan, i tre creatori – lo show arriverà alla conclusione che il suo creatore aveva prestabilito tre anni fa.

La terza stagione di Glee andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 20 settembre su FOX.

Fonte: TV Line