darren-criss-new-guyDarren Criss, che interpreta il saggio e adorabile Blaine della Dalton Academy nel telefilm della Fox Glee, ed è di fatto una delle più recenti aggiunte al cast dello show, è stato recentemente intervistato da Mario Lopez su EXTRA.

Nell’intervista, che pubblichiamo nel video che segue, Criss parla di come abbia ottenuto la parte di Blaine durante le dure sessioni di casting dello show (ha fatto audizioni inizialmente per il personaggio di Finn), del suo look prima di provare un’ultima volta a entrare in Glee (l’attore aveva i capelli molto lunghi) e di come Blaine potrebbe diventare il nuovo interesse amoroso di Kurt, ma probabilmente gli autori del telefilm vogliano prendere le cose one-step-at-a-time, e non forzare gli eventi e le reazioni del pubblico.

Dopodiché l’attore canta Teenage Dream di Katy Perry (che è stato anche un numero musicale in una puntata di Glee), e Part Of Your World dal cartone animato La Sirenetta.

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione andrà in onda sul FOX (canale 111 di SKY) a partire dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: gleefans