Elton+John+ej9Non è la prima volta che il nome di Elton John emerge nelle discussioni tra i membri della produzione di Glee. L’anno scorso il cantante aveva duettato nell’album di Matthew Morrison, e solamente poco più di sei mesi fa si vociferava un ruolo da guest star nei panni del fidanzato di Sue Sylvester.

Ora però è Ryan Murphy, creatore dello show, a dichiarare che la star non sarà disponibile a partecipare allo show, e questa volta per interpretare uno dei due padri di Rachel Berry. In un’intervista a TV Guide lo showrunner ha discusso del casting dei due genitori che dovranno comparire in uno dei prossimi episodi, confermando però che Elton John non è disponibile a partecipare:

“Sto incontrando e discutendo con diversi attori,” ha dichiarato Murphy. “Ci sono davvero molte persone interessate al ruolo. Elton, sfortunatamente, è in tour.”

Secondo il produttore, i genitori di Rachel appariranno nello show verso la fine di febbraio o inizio di marzo.

Andrà in onda il 17 gennaio negli USA “Yes/No”, il decimo episodio della terza stagione di Glee, che segnerà il ritorno della serie dopo la pausa natalizia.

Fonte: TV Guide