glee-banner-3

Il 14 febbraio andrà in onda negli Stati Uniti l’episodio di Glee a tema San Valentino.

Intitolato “Heart”, i membri del cast hanno fatto alcune anticipazioni sulla puntata:

“L’amore è nell’aria nel nostro episodio di San Valentino,” ha commentato Naya Rivera, che nello show interpreta Santana. “Ci sarà un gran ballo a scuola, e io e Brittany di sicuro andremo insieme. Magari i fan otterranno finalmente quello che si aspettano.”

Quello che i fan sperano, stando a Twitter, è un vero bacio tra le due ragazze. E l’altro membro della coppia, interpretato da Heather Morris, ha dichiarato (lasciando poco spazio a dubbi):

“Ci baceremo eccome. Io e Naya abbiamo dovuto ripetere la scena parecchie volte.”

Anche Darren Criss, che al momento è impegnato a recitare nel suo show a Broadway, non si farà perdere un ballo con Chris Colfer.

Oltre a queste sorprese romantiche, l’episodio vedrà il debutto sullo schermo di Samuel Larsen, che si è guadagnato il ruolo partecipando al reality The Glee Project. Larsen interpreterà un nuovo personaggio, Joe Hart.

Per quanto riguarda gli altri sviluppi:

“Non penso che vedrete presto il matrimonio di Will e Emma,” ha dichiarato Matthew Morrison. “Non penso si celebrerà una cerimonia, l’attenzione è concentrata sui ragazzi che si diplomeranno quest’anno.

Nel frattempo, Sam continuerà la sua conquista di Mercedes, per quanto lei abbia già un fidanzato.

Mike e Tina canteranno “L-O-V-E”, Sam e Joe Hart “Stereo Hearts” dei Gym Class Heroes, e Mercedes “I Will Always Love You” di Whitney Houston.

Il prossimo episodio di Glee, intitolato appropriatamente “The Spanish Teacher“, andrà in onda il 7 febbraio negli Stati Uniti. A partire dal 21 febbraio Glee andrà in pausa fino al 10 aprile.

Fonte: TV Guide