Da pochi giorni sono state rese pubbliche le nomination al Golden Globes 2011, e Glee è in lizza per ben 5 prestigiosi premi. Access Hollywood ha intervistato alcuni membri del cast dello show della Fox.

Lea Michele, nominata come miglior attrice protagonista in una serie comedy/musical, si dice emozionatissima per l’evento, e onorata che di essere nominata anche quest’anno in questa categoria. Parla poi dei suoi colleghi nominati, di Chris Colfer in particolare.

Gwyneth Paltrow tornerà per un altro episodio nello show, e Lea è entusiasta. Dopodiché l’attrice parla del remake di Thriller di Michael Jackson che vedremo in una delle prossime puntate.

Jane Lynch ammette di non essere competitiva, e di essere davvero felice di essere stata nominata e che lo show sia stato candidato per gli Award.

Andrew Freund intervista Matthew Morrison, Lea Michele, Chris Colfer e Jane Lynch, che condividono le loro opinioni sullo show e sulle nomination. Si parla di Tina Fey, dell’episodio post-Super Bowl, Rachel e Finn, Katie Couric, Gwyneth Paltrow, e alcuni dei prossimi numeri musical dello show.


La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione andrà in onda sul FOX (canale 111 di SKY) a partire dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: gleefans